Affittasi casa a passoscuro frontemare - Mesi estivi e non

Spazio riservato ai Vostri annunci, per chi vuole vendere, acquistare, affittare, farsi conoscere ed altro. Nella Bacheca vige il regolamento generale del Forum.

Moderatori: ienax, Pavot, Laserfive

Affittasi casa a passoscuro frontemare - Mesi estivi e non

Messaggiodi Ferola » sabato 6 giugno 2009, 9:12

Affittasi casa a Passoscuro (verso la fine del paese ... dopo il Vittoria, per capirci).
L'affitto è sia per i mesi estivi che per chi vuole affittarla tutto l'anno.
La casa è composta da:
salone con divano letto singolo, camera matrimoniale ampia, cameretta con letto e possibilità di estrarre un secondo, (anche se in questa cameretta 2 letti sarebbero stretti).
Cucina con terrazzino, ampio terrazzo con vista sul mare.

Se siete interessati scrivetemi un messaggio privato o un email e vi do il numero della persona che affitta con cui parlerete anche di prezzi (che comunque sono assolutamente nella norma per Passoscuro ma in questo caso la casa sta sul mare quindi è più bella)

Un po di foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ferola
Sergente
Sergente

Re: Affittasi casa a passoscuro frontemare - Mesi estivi e non

Messaggiodi gufola » lunedì 8 giugno 2009, 9:09

Ciao.... molto bella la casa, spettacolare la vista mare,se sento qualcuno che cerca una casa in affitto ...

Io invece, colgo l'occasione, perchè cerco un box auto...siccome la casa è dalle parti dello stabilimento Vittoria - ideale collocazione per me - mi permetto di segnalare la mia necessità di un box auto da acquistare, caso mai il proprietario di questo appartamento abbia anche una pertinenza di cui si vuol disfare, io sono qui....Buona giornata :D
Gufola
gufola
Sergente
Sergente

Torna a La Bacheca